Inserimento ordine

Tipo di utenza
Nome e cognome
Ragione sociale *
Partita IVA *
Codice Fiscale *
Indirizzo *
Comune *
Dove installiamo?
Ragione sociale presso cui attivare (se privato inserire nome e cognome)
Indirizzo presso cui attivare
Comune presso cui attivare
Riferimento telefonico presso cui attivare
Nome e cognome riferimenti per attivazione
Eventuali annotazioni
Avanti
Telefono *
(Se ci indichi il tuo numero di cellulare verrai aggiornato via SMS sullo stato dell'attivazione)
Email *
Conferma email *
Indietro Avanti
Come vuoi pagare?
Coordinate bancarie IBAN per pagamento RID/Addebito diretto su conto corrente *
Codice Fiscale del Titolare/Delegato alla firma sul conto corrente *
Numero carta di credito *
(Nota: per verificare la carta verrà fatta una transazione di prova, che sarà immediatamente annullata)
Scadenza carta di credito *
CCV/CSC
Indietro Avanti
Tipologia di servizio
Cadenza pagamenti
Importo attivazione
Indietro Avanti
Termini e Condizioni *
Accetto i Termini e Condizioni Generali (visionabili cliccando qui). I canoni di fatturazione sono da intendersi anticipati.
Approvazione espressa *
Approvo espressamente, ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, le seguenti clausole dei Termini e Condizioni (visionabili cliccando qui): Art. 8 (Corrispettivi e pagamento), art.9 (Uso improprio del Servizio di Accesso), art.10 (Obblighi di manleva da parte del Cliente), art.11 (Sospensione del servizio di accesso), art. 12 (Esclusione della disdetta), art 15 (Durata e Disdetta), art. 20 (Cedibilità), art. 24 (Legge applicabile). Il Cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, Il responsabile del trattamento è ASDASD srl (art 14).
Informativa privacy *
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di ASDASD nei modi e per le finalità espresse nell'Informativa Privacy conforme al regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati.
Desideri essere aggiornato su tutte le novià POPWIFI?
Iscriviti alla newsletter:
Autorizzo l'archiviazione, l'elaborazione e la comunicazione, anche a consociate di ASDASD, di dati relativi al Cliente con finalità di factoring, marketing, pubblicità e promozione.
Approvazione RID (Addebito
diretto su conto corrente) *
Il sottoscrittore autorizza Unicredit Banca SPA ABI 02008, CAB 61210 Agenzia 2089 Mel (BL) (codice SIA creditore: AY3QL) ad addebitare sul c/c indicato, nella data di scadenza dell'obbligazione o data prorogata d'iniziativa del creditore (ferma restando la valuta originaria concordata), tutti gli ordini di incasso elettronici inviati dall'Azienda e contrassegnati con le coordinate dell'Azienda creditrice su riportate (o aggiornate d'iniziativa dell'Azienda), a condizione che vi siano disponibilità sufficienti e senza necessità per la banca di inviare la relativa contabile di addebito. Il sottoscrittore ha facoltà di opporsi all'addebito entro otto settimane dalla data scadenza data prorogata dal creditore. Le parti hanno facoltà di recedere in ogni momento dal presente accordo, con un preavviso pari a quello previsto nel contratto di conto corrente per il recesso da quest'ultimo rapporto, da darsi mediante comunicazione scritta. Il sottoscrittore prende atto che sono applicate le condizioni già indicate nel contratto di conto corrente, in precedenza sottoscritto fra le parti, o comunque rese pubbliche presso gli sportelli della banca e tempo per tempo vigenti. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti disposizioni, sono applicabili le "Norme che regolano i conti correnti di corrispondenza e servizi connessi" a suo tempo sottoscritte dalle parti, che formano parte integrante del presente contratto.
Attenzione: l'intestatario del contratto e l'intestatario del c/c devono coincidere.
In caso di insoluto del RID il pagamento va eseguito a mezzo Bonifico Bancario.

Preventivo/Rapportino/Contratto (anche upload multiplo)*



*** Asdasd S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare la richiesta di servizio del cliente.
*** Ai fini dell'accettazione il contratto (scaricabile dall'area clienti una volta completata la presente procedura) dovrà essere restituito timbrato e firmato, allegando il documento di identità del firmatario, a mezzo posta ordinaria presso la sede. In mancanza Asdasd S.r.l. si riserva il diritto di sospendere ogni prestazione e di non procedere all'attivazione del servizio, ritenendo tale adempimento forma essenziale ai fini della stipulazione del contratto.


i campi contrassegnati con * sono a compilazione obbligatoria
Si prega di non inserire punteggiatura nella compilazione del modulo, i caratteri ammessi sono alfabetici da a a z e numeri da 0 a 9